SuperTennis TV yaşamaq


SuperTennis TV yaşamaq

Televiziya kanalı:SuperTennis TV

Yan: İtaliya

Kateqoriya: İdman

4.2 -dən 5

10 səslər

SuperTennis TV canlı izlə

SuperTennis è una rete televisiva sportiva italiana dedicata al tennis edita da Sportcast S.r.l.
Il canale televisivo si basa su: notizie, attualità, dirette dei tornei, programmi didattici, divulgazione tecnica, rievocazioni storiche, approfondimenti e quant'altro sull'universo del tennis.
Dal 4 aprile 2014 il Presidente della società è l'avv. Francesco Soro, il quale svolge l'incarico a titolo gratuito. Oltre al Presidente, attualmente, compongono il Consiglio di Amministrazione: Beatrice Coletti, Amministratore delegato della società, Giuliana Paoletti, Ernesto Albanese e Carlo Ignazio Fantola.

Ölkələr

  • TG LA7 è il telegiornale di LA7. L'attuale direttore della testata è Enrico Mentana mentre i vicedirettori sono Pina Debbi, Edgardo Gulotta, Andrea Pancani e Gaia Tortora.Con

    4.3 из 5

    11 голосов

  • Rete 7 è una televisione locale italiana, visibile in Piemonte e in Valle d'Aosta. L'emittente nasce nel 1977 con varie denominazioni: Tele 2 Rotonde (dal 1977 al 1981)

    4.3 из 5

    11 голосов

  • I video dall'Italia e dal mondo. Politica, attualità, musica, sport, clip divertenti, curiosità, scienza, tecnologia. Il canale all news di Repubblica. Repubblica TV, in

    4.3 из 5

    11 голосов